Cab41 Cabaret a Torino – Apertura stagione 2018/19 “festa di inaugurazione”

Riparte la nuova stagione del Cab 41 che vedrà sfilare sul palco, alcuni dei migliori artisti del locale presentati da Gianpiero Perone. Una serata di allegria e comicità per dare il via, nel migliore dei modi, a questa nuova stagione di risate.

Venerdì 14 Settembre alle ore 22,00 riparte la stagione del cabaret al Cab 41, storico locale di Via f.lli Carle 41 a Torino, con una serata inaugurale che vedrà sfilare sul palco alcuni protagonisti dei prossimi appuntamenti comici. Tra gli artisti della serata segnaliamo: Gianpiero Perone, Mauro Villata, Bred e Pitt, Francesco Damiano, Leo Mas, Davide D’Urso, Cristiana Maffucci ed Enrico Luparia.

Il programma, fitto di appuntamenti, proseguirà sabato 15 con il duo Leo Mas e Francesco Damiano con lo spettacolo “Lui è peggio di me”, una sorta di mini varietà composto da cabaret, musica e imitazioni.

Mercoledì 19 riprenderà anche il consueto appuntamento settimanale con il Laboratorio comico, vera e propria fucina di artisti comici.  ll Laboratorio è una palestra dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti a un pubblico vero. Uno spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, scritta e agita, un luogo all’interno del quale si ha la possibilità di provare idee, definire uno stile o i tratti di un personaggio avvalendosi del supporto di professionisti del settore.

Venerdì 21 e sabato 22 Gianpiero Perone e Mauro Villata saranno di scena con lo spettacolo “W la fede” mentre il 28 e 29 concluderemo il mese di settembre con lo spettacolo al femminile “Pink show” e “Apertura straordinaria”, lo show comico presentato dai Panpers.

Il calendario completo su www.cab41.it