Tekashi 6ix9ine grande assente al Wake Up Festival 2018 – Delusione per tutti i fans che gridano alla truffa

Festival Wake Up dopo le prime due edizioni, torna per continuare ad attrarre un pubblico proveniente dalle lunghe distanze, interessato ai grandi eventi serali e agli incontri pomeridiani che fanno puntare i riflettori sul monregalese e il territorio circostante.

I live serali di ospiti di fama internazionale si sommano agli appuntamenti culturali pomeridiani con personaggi dello spettacolo strettamente legati al mondo del web, per creare un “Festival del nuovo” basato sui nuovi canali di comunicazione.

Sabato 8 Settembre 2018 all’Arena di Mondovicino, era presente il Direttore e il Capo Redattore di Area Stampa 360.

“Appena arrivati, si avvertiva nell’aria qualcosa di strano, lo staff era in agitazione, anzi a tratti sembrava anche poco cortese nei confronti dei fans che avevano regolarmente pagato un biglietto, forse anche troppo salato per vedere il proprio idolo internazionale. Al ritiro degli accrediti stampa, ci viene consegnato un comunicato stampa”.

<< Il Festival Wake Up! Annuncia la cancellazione del concerto  di Tekashi 6ix9ine, in programma questa sera nella Mondovicino Arena. E’ con grande rammarico che ci troviamo costretti ad annunciare l’assenza dell’artista Tekashi 6ix9ine nella line up di stasera 8 Settembre. Poco fa lentourage dell’artista ci ha comunicato che Tekashi 6ix9ine è stato impossibilitato a partire dagli USA per il tour Europeo, per motivi non specificati……. >>

“Leggiamo il comunicato stampa alle ore 18,30 circa, entriamo in arena è veniamo totalmente travolti dai fans di Tekashi 6ix9ine, che ci chiedono spiegazioni sull’assenza dell’artista. A questo punto cerchiamo di capire !?!? Le versioni da parte dello staff sono contrastanti tra loro, c’è chi dice che l’hanno appena saputo, e chi ci conferma che la data era stata annullata già la sera prima. Comunque ci confermano che sono previsti, i rimborsi dei biglietti a chi ne fa richiesta. Nel frattempo alcuni ragazzi ci vengono a riferire, che nonostante tutto, in biglietteria continuano a vendere il pacchetto con Tekashi 6ix9ine. Ad un certo punto il pubblico già presente, inizia a protestare con urli e fischi. Vista la tensione che si era creata, decidiamo di andar via, per recarci alla splendida serata di Cabaret con quelli di Zelig e Colorado, presso la “Fiera Nazionale del Peperone” di Carmagnola. Voglio solo dire all’organizzazione del Wake up Festival 2018, la stampa va sempre rispettata e la trasparenza ripaga sempre. Vedremo cosa succederà nei prossimi eventi. Come direttore rinnovo la nostra completa disponibilità di divulgare, ogni comunicato del Wake up Festival 2018 a livello nazionale”.

Esce il promo video del tour europeo di Tekashi 6ix9ine, Mondovì non risulta, come non risulta nessuna data italiana.

È possibile che il Wake Up Festival abbia inserito il nome di Tekashi 6ix9ine, sostituito in zona cesarini da Drefgold, solo per vendere qualche prevendita in più?

Tra l’altro ci risulta che anche Gigi D’Agostino, sarà il grande assente al Wake Up Festival 2018.

Sarà mica un’organizzazione di “Dilettanti” allo sbaraglio? Vedremo!