Ermal Meta ospite di Antonello Venditti a Roma e Verona: l’annuncio a Lecce con il duetto “Che fantastica storia è la vita”.

Ermal Meta ospite di Venditti a Roma e Verona, in occasione dei concerti di Sotto il segno dei pesci live 2018. L’annuncio è arrivato a sorpresa nel corso del concerto che Ermal Meta ha tenuto a Lecce lo scorso 4 agosto. Non era stato comunicato ma Antonello Venditti ha calcato il palco per un duetto d’eccezione sulle note del successo Che fantastica storia è la vita.

Nell’album Non abbiamo armi di Ermal Meta c’è una canzone dedicata ad Antonello Venditti dal titolo Caro Antonello. I due hanno già duettato in passato e a Lecce hanno riproposto a sorpresa il brano di Venditti dal titolo Che fantastica storia è la vita.

Dopo il concerto, Ermal Meta su Facebook ha scritto un post per ringraziare il collega romano: “Un super ringraziamento al Maestro Antonello Venditti per l’immensa sorpresa”, sono le sue parole. Ma non finirà qui: Antonello Venditti ha annunciato, dopo il duetto a Lecce, che Ermal Meta si unirà a lui nei concerti di Sotto il segno dei pesci live che si terranno a Verona e a Roma.

Ermal Meta ospite di Venditti a Verona e Roma canterà il 23 settembre all’Arena e il 21 dicembre al Palalottomatica. I biglietti su ticketone.