E’ disponibile per la programmazione “COMPRAME”(Depp&Keio Remix)

E’ disponibile per la programmazione radiofonica e in tutti gli store digitali “COMPRAME”(Depp&Keio Remix), il primo singolo di Josephine, alias Cesar Jose Piombo, distribuito da Artist First.

JOSEPHINE, che vuole spingere più avanti i suoi confini artistici, racconta di “COMPRAME”: “Ho scelto di trasformare un brano italiano famoso nella mia lingua madre, quella spagnola, il progetto è un’evoluzione artistica e personale per me che prima di oggi ero un ballerino e coreografo”. Josephine parlando del suo nuovo singolo e del suo percorso artistico, ha dichiarato: “come Cesar non mi sentivo ne personalmente ne artisticamente completo. Oggi come Josephine mi sono sentita pronta per un progetto cosi ambizioso”.

“Comprame” (Depp&Keio Remix)è una cover del brano portato al successo nel 1979 da Viola Valentino. Il brano fece scandalo e le femministe ne contestano il testo che parla di una donna che si propone ad un uomo particolarmente sfortunato in amore. Oggi i tempi sono cambiati e a proporsi è una transgender.
Oggi Cesar Josè Piombo, diventato nel 2018 JOSEPHINE è seguitissima sui social con tantissimi followers. L’artista Dominicana, ma residente da anni a Milano vanta in curriculum decine di spettacoli teatrali e partecipazioni come coreografa e ballerina in numerose trasmissioni Televisive Mediaset tra cui Chiambretti Night con Piero Chiambretti con il nome di Cesar Jose Piombo.

La produzione esecutiva di “Comprame” è stata affidata al duo DEPP & KEIO alias Giorgio De Petri & Luca Sparagino ed è prodotto da ALEX INTERMITE a ALEXANDER TEMPESTINI dellaTHE BEST ORGANIZATION, ed è distribuito da ARTIST FIRST. Al brano ha collaborato anche RANDY MERRILL [Marron 5, Lady Gaga, Adele, Justin Bieber, One Direction] che ha masterizzato a New York la produzione.

Il primo agosto uscirà anche il videoclip del brano girato a Ibiza.