È uscita ‘Un’altra estate che va’, il nuovo singolo di Jerry Calà

È uscita ‘Un’altra estate che va’, il nuovo singolo di Jerry Calà, distribuito in digitale da Artist First.

Il singolo é disponibile per la programmazione radiofonica e negli store digitali, è firmato da Daniele Lazzarin (Danti), Riccardo Garifo (Roofio) e lo stesso Calà, e segna una nuova collaborazione dopo il successo del brano ‘Ocio’ (ben oltre 4 milioni di views in una settimana) brano che i Two Fingerz hanno scritto con J-Ax proprio per Jerry.

‘Un’altra estate che va’, porta immediatamente in una delle più belle spiagge della Versilia e allo storico locale La Capannina di Forte dei Marmi, mettendo a confronto due diverse generazioni. “Questa canzone è incredibile, la vorrai sentire ogni giorno e non riuscirai a farla uscire dalla tua testa – sostiene ‘zio Jerry’, come ama farsi chiamare dai suoi fan – è una canzone ironica che gioca sulla differenza generazionale. Quante volte avete sentito dire da una persona più grande l’esclamazione ‘ai miei tempi’… ‘Ai miei tempi c’era l’odore del mare e il sapore di sale, i ragazzi di oggi invece per navigare usano i giga…’. A differenza del passato – continua Calà – la differenza generazionale si pone non tanto sul piano della cultura ma di stile di vita e sociale, che sembra presentarsi in termini sempre nuovi a ogni cambio generazionale. Forse i giovani di oggi dovrebbero ispirarsi di più alle vecchie generazioni, io ho insegnato questo a mio figlio Johnny. E mi sento ancora un leone quando sto con lui”, conclude Calà.

‘Un’altra estate che va’ è prodotto da Alex Intermite e Alexander Tempestini, produzione esecutiva The Best Organization Srl, gli arrangiamenti sono di Riccardo Garifo. Registrato al Karmadillo Studio di Milano, il missaggio è di Marco Zangirolami, mastering presso Noize Studio, Milano. La copertina dell’album è stata disegnata da Giuseppe Lombardi di Fattidisegnare.

Jerry Calà è attualmente impegnato nel suo concert-show ‘Una Vita da Libidine’ che lo sta portando in giro per l’Italia.

Video Ufficiale: