Tributo a Luciano Ligabue il 13 Luglio 2018 presso il “Camden Cafè” di Vinovo

Il 13 Luglio 2018 dalle ore 21 al “Camden Cafè” di Vinovo, sarà la volta del “Tributo a Luciano Ligabue” con la band “Libera Uscita”.

I Libera Uscita formano ad oggi un Tributo a Luciano Ligabue tra i piu amati e ricercati nel panorama del Nord-Italia.

L’incredibile somiglianza canora del “nostro” Liga, il sound compatto, la presenza scenica della band e la forte interazione con i presenti offrono oltre due ore di spettacolo dove il pubblico diventa l’unico protagonista.

Con all’attivo oltre 500 date in tutta Italia, i Libera Uscita sono presto diventati un punto di riferimento per gli amanti del rocker emiliano, presentando una scaletta adatta a qualsiasi situazione, riuscendo a trasformare ogni concerto in una piccola Campovolo.

La presenza sul palco, gli arrangiamenti sempre fedeli ai nuovi tour del Liga, l’accuratezza e la precisione dedicata allo studio dei suoni, uniti a una forte personalità propria di ogni elemento, portano la banda a distinguersi per il proprio spettacolo coinvolgente e studiato nei minimi dettagli.

Quattro diverse tipologie di evento che includono, oltre al classico concerto elettrico , uno spettacolo semi-acustico e due intimissimi acustici con percussioni e basi appositamente preparate che permettono di soddisfare tutte le esigenze del pubblico, creando magie ed emozioni differenti ad ogni evento.

La band nasce da un’idea di Ale “Fix” Fissore (batteria) e Vito “Cuore” Restuccia (voce) e si completa successivamente con “Capitan” Giuse Simonetti (chitarra), Luca “Bocia” Bocchio (basso), e Eli “El Niño” Fissore (chitarra).