Attualità della Medicina Termale – 16 Giugno 2018 – Terme di Lurisia

L’ Istituto Idrotermale di Lurisia organizza per il 16 giugno 2018 la XXII edizione del congresso gratuito ” Attualità della Medicina Termale” in fase di accreditamento presso il Ministero della Salute come evento formativo ECM per medici.

I partecipanti ammessi all’accreditamento ECM saranno 70. Responsabile Scientifico dell’evento: Prof Giancarlo Pecorari, Professore Associato Otorinolaringoiatria -Università di Torino
La Crenoterapia rientra fra i LEA, livelli essenziali di assistenza, in ragione di un preciso ruolo nell’ambito della medicina ufficiale quanto ad indicazioni, peculiarità di azione e metodologie di applicazione. Il congresso consente di arricchire la formazione scientifica del medico su temi classici della clinica termale, promuovendo uno scambio di informazioni tra colleghi ed esperti delle aree specialistiche connesse, di provenienza regionale ed extraregionale.

Il convegno propone argomenti clinici e riabilitativi di pertinenza termale e non termale, di rilevante interesse per medici e pediatri di base, otorinolaringoiatri, allergologi e ginecologi.

Per informazioni ed iscrizioni:

Segreteria Terme di Lurisia
info@termedilurisia.it – tel. 0174-683421

Dott. Gestro
m.gestro@termedilurisia.it

Provider ECM
info@staffpep.com