Stagione estiva 2018 al Crazy Boy di Centallo

Da venerdì 1 giugno 2018 é partita la stagione estiva della nota sala da ballo Crazy Boy Disco Club di Centallo.

Dopo un lungo e freddo inverno, una umida e tormentata primavera, è arrivata la bella stagione e, come sempre, il Crazy Boy è location ideale per trascorrere una piacevole serata ballando all’aria aperta e ascoltando buona musica!

Il venerdì latino verrà ospitato nella sala centrale dedicata agli amanti della salsa, bachata e kizomba: nessuna dispersione, tutti insieme a ballare alternando i tre generi.

Animazione e Taxi Dancer creeranno un ambiente allegro e divertente dando la possibilità a tutti di poter ballare con sorriso sulle labbra!

Dal mercoledì alla domenica sera, il Crazy Boy ospita le migliori orchestre di ballo liscio tra cui ricordiamo:
◾venerdì 1 giugno: Luca Frencia
◾sabato 2 giugno: Frank David
◾domenica 3 giugno: Graziano Cianni,
◾mercoledì 6 giugno: Michel Capuano + serata Boogie con The Smiles
◾giovedì 7 giugno: Pietro Galassi
◾venerdì 8 giugno: Roby Corrente
◾sabato 9 giugno: i Talisman
◾domenica 10 giugno: Franco Bagutti

Il mercoledì e il giovedì sera, oltre al ballo liscio, in sala 2 verranno proposti rispettivamente Boogie Woogie e la più bella musica anni 90-2000.

Il venerdì serata Caraibica in sala 1 con Corrado Olivero e DJ Prince, il ballo liscio in sala 2 e in sala 3 Raggaeton e Hip Hop con ABY DJ
Il sabato in sala 1 il ballo liscio, in sala 2 il Remember Planet con musica dance 90-2000 e in sala 3 Raggaeton con Prince DJ e ABY DJ
La domenica sera Grandi Orchestre e in sala 2 la musica anni 70-80-90.

Il Crazy Boy è facilmente raggiungibile sia da Cuneo, Beinette, Mondovì, Savigliano, Busca, Caraglio, Dronero, Fossano e gode di un ampio parcheggio gratuito adiacente alla discoteca evitando così di lasciare l’auto lungo le strade provinciali o comunali.

La musica proposta per la clientela è selezionata e rappresenta un po’ tutti i generi più di tendenza e di successo del momento. Il Crazy Boy ha come obiettivo quello di diventare il locale di riferimento per le serate danzanti cercando di unire tra loro i vari generi di musica per rendere l’ambiente sempre più piacevole, allegro e sereno.