“Dalla tua parte” è il nuovo singolo in radio di Alessandra Amoroso

Dal 4 gennaio il nuovo estratto dall’album 10

Alessandra Amoroso sceglie Dalla tua parte come nuovo singolo estratto dall’ultimo album 10 uscito lo scorso 5 ottobre per Sony Music Italia e certificato disco di platino dalla Fimi, dal quale sono già stati estratti come singoli La stessa e Trova un modo.

L’artista pugliese è attualmente al lavoro con il suo team sul nuovo tour live che la vedrà impegnata da marzo nei più importanti palazzetti italiani per arrivare fino a maggio.

“Sono molto impegnata sulla costruzione della scaletta, che con 10 anni di carriera prevede sicuramente oltre 20 brani – racconta Alessandra – non mi sembra giusto lasciar fuori Immobile, Stupida, Estranei a partire da ieri, i brani con i quali ho iniziato e che ormai fanno parte della nostra storia, mia e della mia big family. Aspettatevi circa due ore di spettacolo, sicuramente non mancheranno i nuovi brani tratti da “10”. Per fare uno show perfetto sto curando molto la mia voce, che è il mio strumento. A breve inizierò a lavorare con i musicisti sugli arrangiamenti ma non voglio assolutamente stravolgere i brani, devo cantarli insieme al pubblico così come loro li conoscono. Sono molto felice di partire da Torino sicuramente al Pala Alpitour sarà una prima grandissima festa”.