Al Festival di Sanremo 2019 il libro sui grandi della Televisione scritto da Natale Maroglio e Antonio Cospito

E’ fissata per domenica 3 febbraio 2019 alle 18,00, l’inaugurazione della dodicesima edizione di Casa Sanremo Vitality’s. Nella settimana del Festival di Sanremo, anche quest’anno, il Palafiori si trasformerà nel centro nevralgico della Città dei Fiori, accogliendo i protagonisti della kermesse musicale e televisiva più importante d’Italia. A tagliare il nastro, accanto al patron Vincenzo Russolillo, Presidente Gruppo Eventi, ci sarà una madrina d’eccezione: Roberta Morise, volto di punta della trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri, grazie alla collaborazione del maestro orafo Michele Affidato. In quella data sarà anche presentato ufficialmente il nuovo libro di Antonio Cospito e Natale Maroglio dedicato a quattro personaggi televisivi quali: Maurizio Costanzo, Corrado, Pippo Baudo e Mike Bongiorno.

Antonio Cospito è già famoso in tutto il mondo per aver scritto la prima canzone dedicata a Papa Francesco, e numerosi brani di musica cristiana.

Natale Maroglio è Premio Avis per aver effettuato 80 donazioni di sangue, e per moltissimi anni è stato “Ministro Straordinario della Comunione”.

Entrambi sono consacrati a Dio come “Dehoniani Oranti” con voto di Castità, ed hanno scritto numerosi libri cattolici.

Tra i loro libri di successo ricordiamo quello su “Papa Francesco” , “Maria De Filippi” e “Michele Hunziker”, mentre tra i concerti meglio pubblicizzati emerge quello del “Sold Out” di “Ermal Meta” a Cervere.