Ermal Meta professore per un giorno alla Fondazione Mirafiore di Serralunga d’Alba

Venerdì 30 novembre, alle 19, Ermal Meta terrà una lezione dal titolo Le strade della parola: in viaggio con Ermal Meta alla Fondazione Mirafiore di Serralunga d’Alba nell’ambito del laboratorio di resistenza permanente. Il cantautore albanese è infatti una delle penne più eccellenti del panorama musicale italiano, e durante questo incontro cercherà di spiegare in che modo tradurre i pensieri in parole.

Il laboratorio è composto da donne e uomini che, per la loro storia e il loro lavoro, ci aiutano a riflettere su cosa significhi resistere oggi. «Informatevi su tutto, aprite la mente, aprite gli occhi. Quello che leggiamo oggi non è informazione, è propaganda. Ci vogliono di legno, siate di acciaio» ha detto Meta durante il suo intervento a Immagination ad ottobre. Basta questa semplice affermazione per capire il motivo per cui sia stato incluso nei relatori del laboratorio.

Sarà possibile accedere alla sala della Fondazione solo a partire dalle ore 17:30 e sarà ovviamente necessario prenotarsi attraverso il sito della Fondazione Mirafiore per partecipare agli incontri.