Vince il Grande Fratello Vip 2018 Andrea Mainardi

Andrea Mainardi è nato a Bergamo il 21 Luglio 1983. Diplomato cuoco, è stato uno degli allievi di Gualtiero Marchesi, per circa tre anni ha lavorato sotto la guida dello chef Andrea Berton. Nel 2010 ha aperto il suo primo ristorante a Brescia, “Officina Cucina“. Poi il salto di qualità con l’apertura a New York di un secondo locale, The bowery kitchen. La grande popolarità per lui è arrivata nel 2011 quando Antonella Clerici l’ha voluto nella famiglia de La Prova del Cuoco. Proprio la conduttrice è stata brava a far emergere non solo la bravura del cuoco, ma anche la sua spiccata simpatia e irriverenza. Con la Clerici ha lavorato per ben 7 anni. Dal marzo 2015 conduce su Fox Life Ci pensa Mainardi.

Chi è Andrea Mainardi? – la vita privata.

Mainardi si definisce uomo generoso, lunatico. Con il suo charme travolgente sa come far innamorare le donne. Tra le sue ex famose spiccano i nomi della bella Laura Forgia, storica professoressa dell’Eredità, e la splendida Federica Torti, conduttrice Sky. Andrea è legato sentimentalmente a una donna, di cui dice di essere molto innamorato, ma non si molto di lei se non che si chiama Anna Tripoli. Lo chef ha una figlia di nome Michelle a cui è molto legato.

Andrea Mainardi – dove trovarlo sui social.

Lo chef è molto amato anche sui social, su tutti il profilo Instagram che cura personalmente con foto e video, non solo della sua vita lavorativa, ma anche di quella fuori dai riflettori. Qui per esempio lo vediamo insieme alla sua compagna Anna in vacanza…