Cr4 la repubblica delle donne 31 ottobre 2018: torna Chiambretti, cast e ospiti prima puntata

Cr4 – La repubblica delle donne diretta e streaming
Da Canale 5 a Rete 4, dalla seconda alla prima serata. Così il ritorno di Piero Chiambretti che da questa sera mercoledì 31 ottobre 2018 condurrà Cr4 – La repubblica delle donne il nuovo-vecchio talk show a partire dalle 21.15. Il programma targato Videonews in onda anche in streaming da tablet, cellulare e pc sul sito www.mediaset.it/canale5 e in replica grazie a Mediaset on demand.

Cr4 – La repubblica delle donne: gli opinionisti fissi

La trasmissione lo scorso anno si chiamava Matrix Chiambretti – La Repubblica delle donne ed andava in onda, come detto, in seconda serata, di solito il venerdì, su Canale 5. Nelle otto puntate il Pierino della tv avrà un cast di opinionisti fisso: Cristiano Malgioglio, nelle vesti di Presidente della Repubblica delle donne e la nobildonna Drusilla Foer, il Ministero della Repubblica delle donne sarà Iva Zanicchi che curerà la pagina dedicata ai sentimenti con “La posta del corno”, uno spazio dedicato alle lettere di chi ha subito un torto in amore, finanza o amicizia; la scrittrice Barbara Alberti e Alda D’Eusanio che, con “Alda e le storie tese” si dedicherà invece a pagine di costume. E poi Alfonso Signorini su gossip e attualità, come lo scorso anno ci sarà Francesca Barra e Annalisa Chirico, protagoniste invece dello spazio chiamato “Quello che le donne non dicono”. Per la musica la cantante jazz internazionale Simona Molinari.

Cr4 – La repubblica delle donne, anticipazioni prima puntata

Nella notte di Halloween, puntata dedicata alle Streghe, nei vari sensi, e si parlerà anche del fenomeno delle case di appuntamenti con le bambole, “sex dolls” con ospiti Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, e Ilaria Giorgini, Miss Strega 2018, l’arcidiacona Madre Maria Vittoria Longhitano, Franc Gigolò, il personal trainer Walter Marini. Nella prima puntata intervisterà Rodrigo Alves, meglio noto come il “Ken Umano”. Simona Molinari, si esibirà con un tributo alla regina del soul, recentemente scomparsa, Aretha Franklin.