Antonio Cospito festeggia un “ufficio stampa” di successi

 

Appena diplomato con alcuni compagni di scuola ha formato una band di musica leggera, che lo porta in tour per le piazze del sud-Italia. Finita tale esperienza, ha deciso di aprire un locale esclusivo, dove si poteva mangiare e ascoltare musica dal vivo. Dopo una ricca stagione, con un cast prestigioso sia di band, sia di big della canzone italiana, decide di chiudere l’attività. Nel 1995 si trasferisce a Milano, dove inizia a seguire alcuni programmi televisivi, sia come organizzatore di pubblico sia come direttore artistico. Ricorda con grande gioia gli studi di “Scherzi a parte” con Teo Teocoli, “Super” con Laura Freddi e Gerry Scotti, “Jammin” con Federica Panicucci, “Ore 12” con Gerry Scotti, “Ci vediamo in Tv” con Paolo Limiti, “Ok il prezzo è giusto!” con Iva Zanicchi, e tanti altri. Ha seguito le selezioni dell’Accademia di Sanremo, Sanremo Rock, per moltissimi anni e ha prodotto diversi artisti emergenti a livello nazionale, e ha collaborato con moltissimi Big della Canzone Italiana e Personaggi Tv. E’ l’autore della prima canzone scritta per Papa Francesco (19 Marzo 2013).

Antonio Cospito è ad oggi in grado di gestire campagne di comunicazione a 360° con copertura stampa, radio e tv. Negli ultimo anni di esperienza, attraverso la promozione di artisti, tour musicali, eventi e festival.
Ha volumizzato la propria agenda contatti arrivando ad una copertura totale della stampa nazionale, con contatti dai giornali locali fino ai maggiori quotidiani e tutte le principali riviste di settore.

Antonio Cospito nell’estate 2018 ha contribuito al successo di diversi eventi e concerti:

BIG DELLA CANZONE ITALIANA: Gianni Morandi, Ermal Meta, Riki, Irama, Piero Pelù, Gianna Nannini, Francesco De Gregori, Anna Oxa, e tanti altri.

FESTIVAL 2018: GruVillage Festival, Anima Festival, Collisioni Festival, Sanremo Canta Napoli, Area Sanremo, Wake Up Festival, Super Talent Scout, Gran Galà della Magia, Mei, Torino Danza, Attraverso Festival, Premio Mia Martini, Festival di Castrocaro, e tanti altri.

—————–

Sito Web Ufficiale:
www.antoniocospito.eu